Molta gente non sa più di me. Lo stesso vale per la fabbricazione di una scommessa sul Franco. Infatti, c’è stata una palese mancanza di fatti, ma diametralmente opposta high-handed chiamata con una data e un prezzo per quello che molti stanno vedendo come un evento fondamentale nella storia del fx, ancora, nessuna spiegazione sul perché quella era la tua chiamata. Il fatto è che a breve termine strategie in grado di produrre molti consecutivi perdendo mestieri prima di girare redditizio. Così, qui sono i miei pensieri dalla scuola dei duri colpi su come fermare la follia. Ricordate che l’unica cosa maggiore di vincita è di ritorno da perdere. Naturalmente, se si dispone di un problema che anche la cosa più semplice sarebbe un algo.

Il debole aspetti rilevato dal rapporto sono di bassa attività di social media, di trading a basso volume e ad alto rischio di liquidità. Purtroppo, piuttosto veloce la natura dei minuti di intervallo tende a disegnare il peggiore comportamento da parte di commercianti. Solo la scrittura a mano, e vi aiuterà a correggere il tuo comportamento.

Il prezzo rimbalzato bruscamente e si trasferisce al di sopra di $6,390 livello. Il 26 febbraio a bassa e alta corrente deve produrre una maggiore bassi, per essere seguita da una seconda più alta, a completamento di un crescente serie di rising picchi e le depressioni per una vera e propria tendenza rialzista. Poi si sceglie specifici livelli di prezzo, ma senza spiegare il perché e come è arrivata a quella di prezzo e di tempo.

Con poche eccezioni, il Franco Svizzero salita contro il Dollaro statunitense e lo Yen Giapponese è stato coerente e affidabile. Il calo è stato tale che il prezzo riprovato $6,350-60 area di supporto. Perché se il trend di lungo periodo è a capo di un modo vuol dire che il mercato per i grandi motori potrebbe essere alla ricerca di un’opportunità per saltare sulla tendenza. Per esempio, dire che sei di trading a lungo, mentre la tendenza di lungo periodo è ribassista.