Se USA-Cina commercio riguarda peggiorare, il Dollaro potrebbe beneficiare di cassetta di sicurezza domanda di beni rifugio. I timori per la crescita, come il commercio di controversie non risolte hanno iniziato a impatto la domanda di energia anche come alimentazione è più stretta. L’impatto negativo dell’aumento del regno UNITO incertezza politica sull’andamento della sterlina sta diventando sempre più evidente.

Il governo ha solo strettamente evitato sconfitte sul tasto Brexit legislazione negli ultimi giorni, che ha ulteriormente minato la fiducia nella capacità del governo di passare la necessaria legislazione per garantire un regolare e ordinato Brexit. Aveva, infatti, contare sui voti di quattro Euroscettico di Lavoro MPs per sconfiggere l’ultimo emendamento,” dice Derek Halpenny, responsabile Europeo dei Mercati Globali e di Ricerca presso MUFG a Londra. Il governo centrale e i funzionari locali hanno risposto negli ultimi dieci anni con gli sforzi per aumentare la consapevolezza delle necessità del riciclo e a frenare le imprese Cinesi di riciclaggio di materiali importati, ma i risultati sono stati misti.

Il dollaro ha continuato a lottare contro la sterlina, nonostante un ottimismo da parte della Federal Reserve. Il dollaro Australiano è stato in un’altra valuta che beneficiano del positivo stato d’animo di mercato. Il dollaro impennata in seguito all’inaspettata elezione del Presidente degli stati UNITI Trump tra le aspettative di aggressivi tagli fiscali che tendono a rafforzare la crescita e potenzialmente innescare un ritmo più veloce della Fed di serraggio. Se la Fed previsioni pochi aumenti di tasso nel 2019 e anche abbassare un po ‘ della sua crescita e inflazione proiezioni, il dollaro potrebbe trovarsi in prima linea nei mercati forex. È più alto rispetto alla maggior parte delle principali coppie di giovedì. Si dovrebbe mantenere il suo trend di crescita, specialmente per gli investitori non vogliono avere a breve esposizione di andare nel fine settimana.

Sterling vendita è stata intensificata da un Euro forte recupero in forti tassi di crescita innescato le aspettative di un BCE spostare a stringere la politica monetaria mentre il regno UNITO tassi rimangono ai loro minimi storici. Nonostante la smentita mercati sono in possesso di Sterling, che i guadagni che ci dice che dove ci sono le voci, spesso, si trova un po ‘ di verità. Tuttavia, è già prezzi più di un 80% di probabilità che la Banca di Inghilterra si alza il Tasso della Banca il 2 agosto, e quindi di relativa tassi di interesse dovrebbero fornire solo un piccolo supporto per GBP avanti di BoE incontro”, dice Vladimir Miklashevsky con Danske Bank. A meno che i mercati continuano a vedere solidi progressi verso un accordo tra il regno UNITO e unione europea, hanno sostenuto, le probabilità di un nuovo tasso di interesse di escursione sono probabilmente rimarranno bassi. Il mercato azionario Cinese è stato uno dei primi ad entrare in un mercato orso durante ampio inversione ribassista, e anche se un accordo commerciale con gli stati UNITI si avvicinava, i titoli di capitale non è riuscito a rally sostanzialmente fuori i loro bassi. Sul fronte societario Petrofac compravendite superiore a seguito di un trading di aggiornamento, con MQ Holding di trading inferiori dopo una riduzione dei Ricavi e dei profitti. Tutti i trading o di investimento deve essere di norma il proprio spontaneamente e informato auto-diretto decisione.

La sterlina era un volatile volta negli ultimi due giorni. Contro la moneta comune, si sposta poco, che è stato il caso per un lungo periodo di tempo. Inizialmente è caduto a seguito di segnalazioni che British Brexit Segretario David Davis aveva rassegnato le dimissioni, potenzialmente, infliggendo un duro colpo per il Primo Ministro Theresa May.