La Fed ha iniziato a tagliare la sua massiccia bilancio, un altro voto di fiducia nella forza dell’economia. Se si fa una mossa e serrare QE, ci si può aspettare il dollaro a spostare più in alto. Per questo si punta alla gradualmente reinvestire i suoi titoli di debito e titoli garantiti da ipoteca, in un’asta pubblica per tagliare dalle loro attuali livelli a lungo termine. È segnalato due supplementari di tasso di interesse suscita nel 2018 e Fed Sedia Powell sembrava molto ottimista circa l’economia. Se si esprime preoccupazioni, i mercati possono soffrire.

Il tasso a pronti è l’attuale prezzo di scambio, chiamato anche il prezzo di riferimento. Il tasso di cambio racconta anche di un venditore di quanto egli riceve nel contatore o di valuta di quotazione in caso di vendita di una unità della valuta di base. Quindi, esso mostra un acquirente in quanto il contatore o la valuta di quotazione devono essere pagati per ricevere una unità della valuta di base. Tasso di cambio in ragione di valute sono scambiate in coppie e si sono scambiati uno contro l’altro quando sono negoziati, il tasso al quale sono cambiato è chiamato il tasso di cambio.

I mercati hanno reagito con un’alzata di tariffe degli stati UNITI, la Cina e il contatore-compiti del mondo, la seconda più grande economia. I mercatini saranno particolarmente interessati a ciò che la Fed ha da dire sul QE. Il mercato Forex rimane sul bordo per quanto riguarda una guerra commerciale tra USA e Cina. È un intorno-il-orologio di mercato in cui vengono scambiate valute delle nazioni, in genere tramite broker. Mercati starà a guardare per vedere come la Fed, sotto Powell guarda, risponde alla recente riforma fiscale legislazione, che è sicuro di avere un impatto significativo sull’economia statunitense. Dopo un lento giornata di lunedì, che sarà impegnato, con i principali emissioni da Eurozona e stati UNITI. Di lavoro degli stati UNITI il mercato è vicino o la piena occupazione, il che ha provocato un rallentamento nella crescita di posti di lavoro a causa di una carenza di lavoratori qualificati.

Quando si fa trading di valute, aprire posizione long quando si prevede che la valuta di acquisto ad aumentare rispetto alle altre valute in vendita. Se la valuta di acquisto si sposta verso l’alto, vendere di nuovo per chiudere la posizione e ricevere il tuo guadagno. Le principali valute sono scambiate l’una contro il dollaro USA (USD). La valuta contatore è quindi il numeratore del rapporto, e la valuta di base è il denominatore. Valute estere vengono acquistati e venduti in tutto il mondo, e gli operatori, gli investimenti aumentano o diminuiscono in valore basato su movimenti di mercato. Quattro-valute più scambiate sono in euro (EUR), lo yen Giapponese (JPY), la sterlina Britannica (GBP) e il franco Svizzero (CHF).