Il sottocampo AI chiamato Artificial General Intelligence (AGI) è più rilevante in quanto AGI può essere modellato come un sistema di controllo del feedback. Quindi l’IA ci raggiunge quando pensa che stiamo esaurendo una graffetta, ci chiede se vogliamo intraprendere un’azione e confermiamo verbalmente l’intera serie di eventi registrati tramite blockchain in caso di controversia. I. AI e Blockchain richiedono la condivisione dei dati Un database decentralizzato sottolinea l’importanza della condivisione dei dati tra più client su una particolare rete.

Blockchain con AI è già offerto come servizio dai principali provider di cloud tra cui IBM e Microsoft. Esistono blockchain pubblici, ma per passare a blockchain pubblici, le istituzioni devono sentirsi più a proprio agio e, per diventare più a proprio agio, hanno bisogno di un passaggio intermedio. Blockchain for Artificial Intelligence è come un database globale o planetario in cui l’intelligenza artificiale e le neuroscienze si sono spostate verso un approccio gestito modulare con memoria per sbloccare le opportunità attraverso la condivisione dei dati e un modello di dati migliore.

Una volta posizionati i dati su una blockchain, non possono essere eliminati e non possono essere modificati. In caso di crisi e catastrofi naturali, i dati non vengono archiviati in un’unica posizione, quindi vengono conservati. Con un numero crescente di aziende e istituzioni che adottano soluzioni basate su blockchain e dati più complessi e potenzialmente critici archiviati in registri distribuiti, c’è una crescente necessità di sofisticati metodi di analisi, che la tecnologia AI può fornire.

Le due società hanno annunciato una partnership il 19 marzo per rendere blockchain la prossima firma elettronica. L’anno scorso, la società ha raccolto $ 80 milioni in un round di finanziamento privato che ha messo l’azienda alla pari con giganti come Coinbase e Bitmain. Ha inoltre assunto l’esperto di tecnologia Fabrizio Del Maffeo, ex vicepresidente e amministratore delegato di AAEON Technology Europe, per guidare la divisione AI. Chiamarsi compagnie di intelligenza artificiale è semplicemente un falso capo.

Il 30 gennaio, The Birfury Group ha annunciato il rilascio di Crystal, che afferma di essere uno strumento blockchain completo per le forze dell’ordine. Oggi il Gruppo BitFury ha pubblicato un white paper intitolato Digital Assets on Public Blockchains, che esplora come gli asset digitali possono essere archiviati e trasferiti in modo sicuro sulla Blockchain pubblica protetta da bitcoin. Sviluppa e fornisce sia il software che le soluzioni hardware necessarie per le aziende, i governi, le organizzazioni e gli individui per spostare in sicurezza un asset attraverso la Blockchain. SAN FRANCISCO – (BUSINESS WIRE) – BitFury Group, il principale fornitore di infrastrutture Blockcoin Bitcoin e società di elaborazione delle transazioni, ha annunciato oggi di aver ottenuto finanziamenti per $ 20 milioni. Il Gruppo BitFury è impegnato nella crescita dell’ecosistema bitcoin e blockchain e pubblica frequentemente white paper su tendenze e problematiche del settore. È l’azienda leader mondiale nella tecnologia blockchain a pieno servizio e uno dei maggiori fornitori di infrastrutture private nell’ecosistema blockchain. Bitfury Group, una delle principali società di tecnologia blockchain a servizio completo, ha annunciato oggi il lancio di Exonum, il suo framework blockchain open source di livello enterprise.