La tromba di amministrazione di posizione della Cina è sempre stata al di là di tariffe doganali e il commercio. Un movimento di prezzo al di sotto di $1183 ci permette di aggiungere più peso sull’altro conteggio. Una rottura al di sotto del supporto inizialmente gli obiettivi del 31 agosto 2017 inferiore a 45.62. Un break di seguito, si è confermato su un quotidiano base di chiusura si apre la porta per un test del trend rialzista di supporto 1210.20. Tempo prima, l’oro e di argento rapporto spostato di 90 durante il mese di ottobre del 2008, quindi i prezzi d’argento è andato in una grande manifestazione. Dopo tutto, è la settimana prima di Natale.

I funzionari stanno cercando di determinare se vi sono perdite. Un forte vendite al dettaglio del report per il mese di novembre non solo numeri di novembre battere le aspettative, ma c’erano anche significative revisioni della prima istruzione. Se si richiama il nostro articolo su gennaio 25 i prezzi dell’Oro ha colpito 17 mesi (il giorno del 2018 alto) abbiamo previsto una inversione ribassista tale che i mesi a venire saranno una correzione verso $1200.

Con tutte le conseguenze economiche segnali provenienti dalla Cina è difficile rimanere positivo su EM Asia FX, ma fino a che tutti gli scambi di guerra i rischi di coda sono un prezzo fuori, non penso che gli investitori potranno mai sentirsi particolarmente a suo agio con EM Asia esposizione. Le operazioni sono ancora in e i vigili del fuoco sta verificando se qualcuno è ancora intrappolato all’interno, un ufficiale di polizia ha detto, aggiungendo che la maggior parte dei pavimenti sono ancora soffocata dal fumo. Tenendo presente STATUNITENSI shale-oil industry produzione è limitato, come la costruzione di gasdotti e di altre infrastrutture sono i colli di bottiglia di ottundimento di alimentazione dal Bacino Permiano e Bakken formazioni ma i nuovi tubi sono venuta nel 2019.

La guerra commerciale, perché gli investitori sono ancora nervoso e commercio distensione esaurita. Ancora, essi non erano disposti a celebrare il forte di NOI, vendite al dettaglio del report di venerdì. L’investimento in auto la BYJU LA squadra di innovare ulteriormente, esplorare e definire nuovi standard per i tech-abilitato prodotti di apprendimento, ha detto Naspers in un comunicato. Il mercato del petrolio, hanno lottato per la direzione post-OPEC con i commercianti di lettura tra i titoli dei giornali e a guardare i numeri d’inventario per valutare shale uscita. Con lottando per la direzione prezzi del petrolio sono molto incline a spostare in avversione al rischio, ma quando il rischio è innescato da i timori per la crescita globale è di particolare impatto sui prezzi del petrolio. Dopo tutto, era il mercato USA, che portava il peso del rischio globale sentiment sulla sua spalla.

Il USD potrebbe essere ulteriormente supportato dalla domanda di beni rifugio come il USD sembra essere la migliore opzione di valuta per parcheggiare i soldi per il prossimo futuro, dato che è il più alto rendimento del G-10 di valuta. Valuta sottolinea intorno Brexit sono a simili livelli di settimane prima del 2016 referendum, suggerendo che siamo a un punto molto critico punto di inflessione per il Cavo, in quanto i mercati sono sempre più di prezzo in più due rischi e, nonostante il sentimento restanti poveri, lascia un sacco di opportunità per la sterlina a rimbalzo molto più alto, in caso di ulteriore chiarezza emergere. Un rigurgito di dollari minacciando di tagliare corto con lo sviluppo di un rally sui mercati dell’oro come il più forte del dollaro continua a compensare l’effetto positivo dal selloff dei mercati azionari globali. I prezzi possono rally a 17 e, eventualmente, 19. Da lì, i prezzi dell’oro probabilmente rally al di sopra di $1380. Hanno invertito superiore del 16 agosto. Fortunatamente, però, NOI di vendite al dettaglio e produzione Industriale tenuto la loro fine del patto e, ancora una volta globale, la propensione al rischio è a cavallo sul mercato statunitense falde.